Tour Leader

Walter
Telefono
3355363481
Email
walter@bmwmcmonza.it

Luogo

Ponte di Legno

SCARICA PDF ALLEGATO

programma evento

Partecipanti all'evento
13

    Confermato
    In attesa di conferma

Utenti in lista d'attesa

-

Prossimo evento

Data

08 Giu 2024 - 12 Giu 2024

Ora

8:00 am - 6:00 pm

Posti disponibili

Etichette

CHIUSO

20.000 Pieghe

“20.000 Pieghe” è un nome di per se evocativo ed emozionante. A noi motociclisti fa pensare subito a 20.000 curve, passione,  avventura, divertimento e amicizia: gli stessi valori che fanno della 20.000 pieghe l’evento motociclistico stradale più prestigioso e conosciuto d’Italia .

La 20.000 Pieghe, giunta alla sua XV edizione, ormai parte integrante della storia del motociclismo italiano, è un’esperienza unica ed indimenticabile che resterà per sempre nel tuo cuore e cambierà il tuo concetto motociclistico di rider.

Se la tua passione è guidare la moto per ore, scoprire nuove strade e paesaggi mozzafiatoconoscere nuovi amici, ma anche metterti alla prova con te stesso e sfidare gli altri partecipanti, allora la 20.000 Pieghe è perfetta per te.

La 20.000 Pieghe è una “gara di regolarità turistica”, con classifica finale, che si svolge (nel pieno rispetto del codice della strada) sulle più belle strade asfaltate di misto stretto: alcune più note e altre, invece, sconosciute alla maggior parte dei motociclisti. Avremo modo di passare dal Passo dello Stelvio e del Gavia, Livigno, il Campanile di Curon Venosta . Ancora Passo del Tonale, Crocedomini, e Passo Daone, le Dolomiti del Brenta, Lago di Garda, lago di Idro e infine dal Passo del Mortirolo, Passo del Vivione, Lago di Iseo, Aprica, Passo della Presolana

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *